Atuttapagina.it

Un bomber nel mirino, il Frosinone all’assalto di Sau

Marco SauMarco Sau è l’obiettivo numero uno per l’attacco del Frosinone. La società giallazzurra vuole aumentare il tasso tecnico e di esperienza del reparto offensivo e il bomber del Cagliari è il giocatore che piace di più dalle parti di via Marittima.
Sau è appena retrocesso in Serie B e, nonostante la società rossoblu abbia appena manifestato l’intenzione di trattenerlo, la sua volontà sembra essere quella di andare via per continuare a giocare in Serie A. L’opportunità per farlo gliela garantirebbe il Frosinone, che vuole compiere i passi giusti per condurre in porto l’operazione.
Marco Sau, classe 1987, ha un contratto con il Cagliari fino al 2017. Il giocatore nato a Sorgono, nel Nuorese, è una punta centrale brevilinea che può agire anche da seconda punta o da esterno offensivo in un tridente. Quest’anno ha realizzato sette gol in ventotto partite. Complessivamente nelle ultime tre stagioni in Serie A con la formazione sarda ha giocato 88 partite e realizzato 25 gol. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni