Atuttapagina.it

Un terzino destro per il Frosinone, Faraoni vicino ai giallazzurri

Davide FaraoniSembrano vicinissime ad incontrarsi le strade del Frosinone e di Davide Faraoni. L’esterno destro di proprietà dell’Udinese ha fatto rientro in Friuli dopo l’esperienza in prestito al Perugia. E’ da escludere che Faraoni possa rimanere in bianconero e allora si è mosso il Frosinone, che sembra già avere in tasca un accordo di massima con l’Udinese.
Davide Faraoni, nato a Bracciano nel ’91, è un terzino destro che può anche ricoprire il ruolo di laterale di centrocampo sempre sulla fascia destra. Cresciuto nelle giovanili della Lazio e poi trasferitosi nel vivaio dell’Inter, nel 2012 Faraoni è passato all’Udinese. Nella stagione 2013/14 è arrivato il trasferimento al Watford, club controllato dalla famiglia Pozzo ed impegnato allora nella Championship, la Serie B inglese. Nella seconda parte della stagione appena terminata ha giocato nel Perugia. In Serie A Faraoni conta venticinque presenze e un gol. Con i grifoni l’esterno difensivo ha segnato il suo unico gol nella partita dello scorso 3 marzo persa dal Perugia per 2-1 a Frosinone. Il giocatore ha, inoltre, collezionato sette presenze con l’Under 21. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni