Atuttapagina.it

Una notte speciale al parco divertimenti Rainbow Magicland

Rainbow MagiclandCaput Lucis conferma l’incantevole location del Parco divertimenti Rainbow MagicLand di Roma-Valmontone, per regalare al suo affezionato pubblico una notte davvero “Speciale” tra attrazioni, fuochi e musica.
Una domenica esplosiva quella che si prospetta il 21 giugno e che vedrà l’apertura straordinaria del Parco fino alle 2 di notte.
Speciale anche il biglietto il cui costo in prevendita online è stato fissato a soli 15 euro: è il BIGLIETTO FAN Caput Lucis acquistabile solo su magicland.it e che a partire dalle 16 darà diritto anche all’accesso alle attrazioni del Rainbow MagicLand.
Sempre in prevendita online, l’offerta per i bambini fino a 10 anni a soli 4 euro.
Un evento che si sta delineando molto “social” questo Caput Lucis Speciale 21 Giugno.
E’ già in rete su Facebook una promozione emanata dalla pagina Caput Lucis che comunica il codice sconto per acquistare direttamente il biglietto FAN.
Oltre allo straordinario spettacolo di fuochi d’artificio eseguito dal Team Caput Lucis che alle 22 colorerà il cielo di Rainbow MagicLand, il format evento sarà una fantastica opportunità per godersi la variegata offerta di divertimento del Parco con gli shows Romeo e Giulietta, La Leggenda dei Cavalieri o solo per incontrare dal “vivo” le Winx.
Uno degli ingredienti più importanti della ricetta Caput Lucis Speciale 21 Giugno sarà la musica. A partire dalle 19 l’atmosfera si scalderà con il ritmo trascinante e coinvolgente soul-funky-dance di Frankie & Canthina Band, la storica band della Capitale legata da anni agli eventi Caput Lucis.
Dopo i fuochi la serata proseguirà con lo Special Party di Dimensione Suono Roma, radio ufficiale di Caput Lucis, in un mix di energia e melodie ad opera dei dj Arturo JKay Arturi e Ignazio Failla, che trasformeranno l’area antistante il lago del Parco in un grande dancefloor per ballare fino a tarda notte.
Attrazioni, fuochi e musica nella notte più esplosiva dell’anno, quindi.
Non ci resta che attendere domenica 21 giugno per salutare insieme l’arrivo del primo giorno dell’estate 2015. Perché #nessunaestatesenza Caput Lucis.

Rainbow Magicland1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni