Atuttapagina.it

Veroli, interventi di disinfestazione e derattizzazione sul territorio comunale

Veroli cittàDomani 29 giugno è stata programmata la disinfestazione e derattizzazione sul territorio comunale di Veroli. Nella mattinata, tra le 6:30 e le 7, il centro storico sarà interessato da un intervento di derattizzazione. Durante la serata, invece, intorno alle 23:30-24, sempre nel centro storico e nei principali centri abitati presenti sul territorio comunale, verrà iniziata la disinfestazione per poter limitare al massimo i fastidi provenienti in questo periodo dalla presenza di insetti e zanzare.
«L’amministrazione ha programmato tale intervento – dicono al riguardo il sindaco Simone Cretaro e l’assessore all’Ambiente Alessandro Viglianti – al fine di aumentare la vivibilità nei centri abitati della nostra città e per prevenire eventuali disagi ai cittadini che potrebbero essere generati da insetti e ratti». La ditta che provvederà ad eseguire gli interventi è la Sangalli, che ha fatto presente che le uniche raccomandazioni per i cittadini sono quelle di non avere indumenti appesi fuori casa e di chiudere durante l’orario indicato le finestre delle proprie abitazioni.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni