Atuttapagina.it

Ascensore di Frosinone, transenna anti-vandali divelta e vetri della stazione frantumati

Un bene pubblico, e anche di recente realizzazione, completamente alla mercé dei vandali. E’ la triste sorte toccata all’ascensore inclinato di Frosinone e, in particolare, alla stazione a valle, quella alle spalle di via Aldo Moro. Da qualche settimana era stata posizionata una transenna poco prima del ponte sul fiume Cosa, in modo da scoraggiare i vandali che ogni pomeriggio e sera facevano della stazione il loro punto di ritrovo preferito.
Adesso, però, la transenna è stata divelta e attraversare il ponte e raggiungere la stazione è semplicissimo. Tanto che gli stessi vandali questo percorso lo hanno compiuto, visto che sono ben visibili i vetri mandati in frantumi e altri danni arrecati alla struttura comunale, che si vanno ad aggiungere a quelli già provocati da quando l’impianto è stato chiuso. Vale a dire da più di due anni ormai. (Foto di Luca Lisi)

Ascensore inclinato

Ascensore inclinato1

Ascensore inclinato2

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni