Atuttapagina.it

Basha-Frosinone, scende in campo il presidente Stirpe

Migjen BashaIl presidente Stirpe vuole Migjen Basha. Si è mosso il patron del Frosinone in persona per cercare di mettere a segno un autentico colpo di mercato per la società giallazzurra: il ritorno del centrocampista albanese in Ciociaria. Stirpe è sceso in campo e ha fatto sapere di volere di nuovo al Frosinone Basha. Il presidente ha contattato personalmente il procuratore del giocatore, Matteo Roggi, con il quale c’è un rapporto di stima e fiducia reciproca ormai da tempo. Stirpe vuole consegnare a Stellone un elemento importante per il centrocampo e Basha è in cima alla sua lista delle preferenze.
Migjen si è svincolato lo scorso giugno dal Torino. Al momento il giocatore albanese sta cercando un’altra squadra e la concorrenza più insidiosa per il Frosinone è rappresentata dalla Turchia, con un club della Super Lig che avrebbe proposto un invitante contratto al centrocampista. La società di via Marittima e Basha sono divisi tra l’offerta e la richiesta: Stirpe, però, ci proverà in tutti i modi.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni