Atuttapagina.it

Calcio balilla, il Boville si aggiudica la vittoria nella Frosinone League

Si è svolta a Boville Ernica l’edizione a squadre della “Frosinone League”, il torneo di calcio balilla più importante della provincia di Frosinone. Quest’anno ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio è stata la formazione del Boville, composta da Emiliano Biordi, Karim Perciballi, Luca Pironi, Angelo Di Cosimo, capitanati da Franco Milani. La formazione ha avuto la meglio sulle squadre avversarie, riuscendo a strappare il primo posto al Tufano di Anagni, capitanato da Anthony Lombardozzi, nella finalissima. Il terzo posto è andato all’Alatri capitanato da Eligio Ricciotti, mentre il Frosinone di Giovanni Pullano è riuscito a piazzarsi al quarto posto. Otto in totale le squadre che si sono sfidate in questa appassionante gara: Arce, Castelmassimo, Atletico Tufano, Alatri, Frosinone, Pantanello, Boville, Tufano.
Entusiasta l’organizzatore dell’evento, nonché presidente del Frosinone Calcio Balilla, Antonio Morini. Chiuso il torneo, ora già si lavora alla prossima edizione della Frosinone League.

Calcio balilla

Calcio balilla1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni