Atuttapagina.it

Corso Lazio, strappata l’erba sintetica dal campo di calcio a 8

E’ sempre più abbandonata a se stessa la struttura sportiva inaugurata poco più di due mesi fa presso Corso Lazio, a Frosinone. Il campo di calcio a 11 in erba, mai utilizzato, viene quasi giornalmente innaffiato. Sorte peggiore è toccata al campo di calcio a 8 con il manto sintetico, anch’esso mai utilizzato. Come scritto da Atuttapagina.it lo scorso 28 maggio (Corso Lazio, il campo di calcio a 8 senza più manto sintetico e preda dei vandali), l’intero manto era stato rimosso perché sul terreno sottostante era filtrata l’acqua piovana e si erano formati degli avallamenti che rendevano irregolare la superficie del terreno di gioco.
Adesso il manto è stato di nuovo sistemato sul terreno, ma è privo… dei fili d’erba sintetica. Infatti, per la rimozione del manto erano stati usati dei macchinari che di fatto hanno strappato l’erba sintetica da tutto il rettangolo. Erba sintetica che è stata inizialmente depositata in tanti piccoli mucchi sull’appezzamento adiacente, come si può vedere dalla seconda foto, e che solo da qualche giorno è stata smaltita. (Gabriele Margani)

Campo Corso Lazio

Campo Corso Lazio1

Campo Corso Lazio2

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni