Atuttapagina.it

Da Trentini a Zappino, il passaggio di testimone tra i pali del Frosinone

Raffaele TrentiniLo scorso maggio, in occasione dell’ultima partita di un campionato che ha regalato la gioia incredibile della promozione in Serie A, il Frosinone e il presidente Maurizio Stirpe hanno dato un’ulteriore prova di custodire con cura il passato della società. Come scritto da Atuttapagina.it (Il Frosinone celebra il suo passato, ieri dopo la partita Stirpe ha consegnato una maglia a Trentini), in quella occasione il portiere con il record d’imbattibilità con la maglia giallazzurra, Raffaele Trentini, chiese di poter incontrare Stellone e la squadra, in ritiro appunto a Vicenza. Il Frosinone, attraverso l’interessamento di una tifosa, Dora, organizzò immediatamente l’incontro. E così il portiere degli anni ’60 venne invitato a cena, dove era presente lo stesso Stirpe: proprio il presidente fece realizzare per Raffaele una maglia del Frosinone con il suo nome e con il numero 1.
A distanza di poco più di un mese e mezzo ecco la foto del passaggio di testimone tra Trentini, a destra nella foto, e Zappino. Un regalo, quello del Frosinone, che testimonia il rispetto per i giocatori che hanno scritto pagine importanti della storia giallazzurra.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni