Atuttapagina.it

Daniele Verde si presenta: “Darò il massimo per la maglia del Frosinone”

Daniele VerdeGiorno di presentazione per Daniele Verde, nuovo rinforzo del Frosinone per la prima storica stagione in Serie A.
Ad aprire la conferenza stampa, organizzata presso il Salone del Palazzo della Provincia, sono state le parole del direttore generale Ernesto Salvini: «Questo è il nostro primo acquisto. Si tratta di un giovane di assoluto valore; speriamo si tratti di un’esperienza positiva sia per lui che per noi».
Successivamente si è presentato il centrocampista classe ’96: «Sono contento di essere qua, sono in una piazza importante e darò il massimo per questa maglia. Ho accettato l’offerta del Frosinone senza nessun dubbio». Il calciatore ex Roma ha parlato anche della sua posizione in campo: «Nasco terzino offensivo, ma grazie a Montella ho scoperto una nuova posizione come esterno alto. Sarà mister Stellone a trovare la collocazione a me più idonea».

Fonte: Frosinonecalcio.com

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni