Atuttapagina.it

Edilizia pubblica, oltre 728 mila euro per la provincia di Frosinone

AterOltre 728 mila euro all’Ater di Frosinone per eseguire una serie di interventi di manutenzione straordinaria in edifici di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata in vari Comuni della provincia di Frosinone.
Il Comune di Frosinone riceverà finanziamenti per circa 99 mila euro. Altri fondi andranno ai Comuni di Ceccano, Anagni, Ferentino, Ceprano, Sora, Arce, Isola del Liri, Rocca d’Arce, Fontana Liri, San Donato Val di Comino, Picinisco, San Giorgio a Liri, Sant’Andrea del Garigliano, Sant’Elia Fiumerapido, Villa Santa Lucia, Pico, Pontecorvo, Cervaro, Cassino, tutti per complessivi 311 mila euro. A Ceccano sarà, inoltre, possibile effettuare l’adeguamento statico di alloggi per 317 mila euro.
«Anche in questo caso – afferma Fabio Refrigeri, assessore regionale alle Infrastrutture, Politiche abitative e Ambiente – l’amministrazione ha saputo mettere a frutto economie complessive, per oltre 728 mila euro, derivanti da precedenti altri lavori già finanziati e portati a termine. In tanti Comuni della provincia di Frosinone, adesso, potranno partire i lavori».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni