Atuttapagina.it

Frosinone Bella e Brutta in campo per l’area di De Matthaeis: “Battersi è dovere di ogni… volsco”

Terme romaneE’ un impegno costante e nel quale viene utilizzato ogni mezzo di comunicazione a disposizione, non ultimi i social network, quello portato avanti dalle associazioni dei cittadini di Frosinone per la salvaguardia dell’area archeologica di De Matthaeis. A far sentire la propria voce nella difesa del patrimonio storico del capoluogo è anche “Frosinone Bella e Brutta”.
«La nostra associazione, fin da maggio 2010, si sta battendo per non far edificare nell’area attigua alla Villa Comunale e per riportare al suo splendore il sito delle Terme Romane sotterrate sotto un parcheggio privato. Anche altre associazioni e cittadini lo stanno facendo con un crescendo continuo, giorno dopo giorno». Sono le parole di Luciano Bracaglia, presidente onorario di Frosinone Bella e Brutta.
«Si sta formando – prosegue Luciano Bracaglia – una vera massa critica di partecipanti. Più saremo a far sentire la nostra presenza e meglio sarà. Tutti devono impegnarsi e partecipare agli eventi in programma prima del Consiglio comunale del 23 luglio: è dovere di ogni cittadino… Volsco».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni