Atuttapagina.it

Frosinone, Federico Coppitelli è il nuovo allenatore della Primavera

Federico CoppitelliIl Frosinone Calcio comunica che Federico Coppitelli è il nuovo allenatore della Primavera. Al fianco del giovane tecnico romano, che torna in giallazzurro dopo quattro stagioni, ci sarà l’allenatore in seconda Marco Canestro. Si comunica, inoltre, che il professor Stefano Fabi assumerà l’incarico di preparatore atletico delle formazioni Primavera e Allievi Nazionali e sarà coadiuvato da Andrea Maceroni.
Queste le prime impressioni del neo tecnico della Primavera Federico Coppitelli, che torna in giallazzurro dopo quattro stagioni ricche di successi nel settore giovanile della Roma: «Ho entusiasmo e tanta voglia di confrontarmi con una categoria nuova per me. Ho fatto il giusto percorso nel settore giovanile e sono pronto a mettermi in gioco. L’obiettivo è quello di formare ragazzi che poi siano utili alla società anche in chiave prima squadra. Il mio compito è quello di migliorare il gruppo e farlo crescere, per ottenere i migliori risultati possibili». (Fonte: Frosinonecalcio.com)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni