Atuttapagina.it

Frosinone, presentato l’ufficio comunicazione: un settore importante per i tifosi

FrosinoneÈ stato presentato giovedì scorso presso l’Hotel Cesari di Frosinone il nuovo staff dell’Ufficio Comunicazione del Frosinone Calcio. «L’obiettivo – ha sottolineato il direttore generale Ernesto Salvini – sarà offrire un prodotto di qualità e un buon servizio alla stampa». Confermato responsabile dell’Area Comunicazione Domenico Verdone. Il ruolo di addetto stampa per la prima squadra e lo staff tecnico sarà affidato a Fernando Cellitti. Antonio D’Agata sarà il delegato ai rapporti con i mass media locali. Marco Maietta si occuperà dei diritti tv e radio locali. A Livio Guglietti la gestione del sito internet, il supporto ai social network, l’organizzazione della Tribuna Stampa e la gestione degli accrediti. Manuel Pasquini e Jacopo Gismondi si occuperanno dei social network e delle piattaforme multimediali. Il ruolo di fotografo ufficiale sarà ricoperto da Federico Casinelli.
A questo gruppo di lavoro va un doveroso e sentito “in bocca al lupo”, con la speranza che il settore della comunicazione cresca e si adegui in fretta agli standard della Serie A. Ad oggi su alcuni temi – informazioni sugli orari degli allenamenti nel ritiro di San Donato, stato dei lavori allo stadio Matusa – non si hanno notizie ufficiali che sarebbero di larghissimo interesse per i tifosi prima ancora che per i giornalisti. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni