Atuttapagina.it

Frosinone, un nuovo appuntamento per vivere e riscoprire il fiume Cosa

Fiume Cosa Fontana TonicaIl Comitato Civico Laboratorio Scalo, in collaborazione con l’Associazione L’Impegno, propone mercoledì 22 luglio, lungo le sponde del fiume Cosa presso il Parco di Fontana Tonica, in via Fontana Unica, un altro appuntamento mensile per vivere insieme il fiume. Dalle 18 alle 21 si svolgerà il torneo amatoriale di dama, organizzato dalla FID basso Lazio, a cui sono invitati bambini, ragazzi e anziani che si vogliono cimentare in questo gioco evergreen. L’iscrizione è gratuita. Per quanti vorranno conoscere più dettagliatamente l’ambiente della flora e della fauna del fiume Cosa l’associazione Sylvatica offrirà un interessante momento di conoscenza e approfondimento dal titolo “Piante, qualità ambientale e benessere dell’uomo”.
L’appello a partecipare è rivolto a tutti, per conoscere e riscoprire il fiume Cosa e continuare insieme quel percorso pedonale già intrapreso e che nelle speranze dei cittadini deve proseguire per unire il quartiere Scalo a via Maria.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni