Atuttapagina.it

Furti ad auto e appartamenti, a Frosinone nelle ultime ore incremento dei colpi

FurtiE’ in allarmante ascesa la serie di furti compiuti ai danni di macchine e abitazioni del capoluogo. A Frosinone, nelle ultime ore, si è registrata una preoccupante impennata di episodi legati al furto di gomme dalle auto. Particolarmente colpita è la zona dello Scalo, con le auto dei pendolari che diventano oggetto delle “attenzioni” dei ladri.
Sul gruppo Facebook “VIVI FROSINONE” sono in molti a segnalare furti avvenuti nei pressi di via Pierluigi da Palestrina e in altre zone della città. Un fenomeno che sta assumendo contorni non più circoscritti al singolo episodio. Furti ci sono stati anche a danno di attività commerciali e appartamenti, rispettivamente in via dei Monti Lepini e in via Colle del Vescovo.
E per quanto riguarda le macchine, i ladri in qualche caso – come nei pressi del parcheggio dell’ospedale “Fabrizio Spaziani” – non si sono limitati al furto dei pneumatici ma hanno rubato la stessa auto.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni