Atuttapagina.it

Il calciomercato del Frosinone, si aspettino con fiducia le mosse della società

Giannitti SalviniUn nome al giorno, o quasi. La corsa affannosa su alcuni organi di stampa alla ricerca dell’obiettivo di mercato del Frosinone da dare in pasto ai tifosi/lettori ha ottenuto l’effetto di alimentare una snervante attesa per il primo acquisto ufficiale per la Serie A.
Per il momento, però, affari conclusi non ce ne sono stati, ma questo non significa che la società non si stia muovendo. Anzi, l’esperienza insegna che è proprio quando si viaggia a fari spenti che si concludono gli affari più importanti. E, si può esser certi, gli uomini mercato del Frosinone stanno compiendo i giusti passi per portare in giallazzurro i calciatori funzionali alla nuova avventura.
Ecco, i tifosi – disorientati dalle decine di nomi saltati fuori, alcuni dei quali francamente improbabili per ingaggio e cartellino – possono stare tranquilli. Di questa società e, in misura maggiore, di questa proprietà ci si può fidare. Il presidente Stirpe e i direttori Salvini e Giannitti sapranno regalare alla gente una squadra capace di ben figurare in Serie A, tenendo conto che la nuova realtà per il Frosinone sarà comunque complicatissima.
E allora si pazienti ancora un po’ e si aspetti con fiducia i primi comunicati ufficiali, che non tarderanno ad arrivare. L’entusiasmo costantemente cresciuto nelle ultime due stagioni è un patrimonio che non può essere disperso solo per il ritardo nell’acquisto di un giocatore. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni