Atuttapagina.it

La porta girevole del Frosinone, Pigliacelli in partenza dopo l’arrivo di Leali

Mirko PigliacelliL’ingaggio di Nicola Leali crea problemi di abbondanza tra i pali del Frosinone. Con l’estremo difensore di proprietà della Juventus sono tre i portieri giallazzurri: decisamente troppi anche per la Serie A. Ufficialmente la società si dice pronta a trattenere sia Zappino che Pigliacelli, ma costringere uno di questi due a fare il terzo portiere appare una mossa che né Stellone, né il club vogliono fare.
Ad oggi, ovviamente, le gerarchie vedono Zappino davanti a Mirko, così come nella parte finale dell’ultimo straordinario campionato di Serie B. Quindi, facendo 2+2, anzi 1+2, il terzo portiere in questo momento è proprio Pigliacelli. Fermo restando il discorso fatto prima, c’è da dire che neppure lo stesso giovane portiere sarebbe felicissimo di quel ruolo.
Ecco perché, anche per non disperdere un talento sul quale il Frosinone ha investito molto facendogli firmare un contratto fino al 2020, il futuro di Pigliacelli nella stagione ormai alle porte sarà lontano dalla Ciociaria. I direttori Giannitti e Salvini incontreranno nei prossimi giorni l’agente di Mirko, Danilo Caravello, e insieme cercheranno di trovare la migliore soluzione per la società e per il giocatore: il prestito ad una squadra di media classifica di Serie B sembra l’ipotesi più probabile.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni