Atuttapagina.it

L’estate dei ragazzi del centro diurno di Ferentino, l’iniziativa dell’associazione Il Gabbiano

Ferentino centro diurnoIl sindaco di Ferentino Antonio Pompeo, insieme al suo vice Luigi Vittori, hanno fatto visita ai ragazzi che partecipano al Gruppo Estivo “Pesci fuor d’acqua”, organizzato dall’associazione “Il Gabbiano” presso la piscina Park Club di Frosinone.
Si sono intrattenuti con gli animatori dell’associazione, con i tanti ragazzi e con i giovani e i familiari del Centro diurno di Ferentino. Una mattinata all’insegna della socializzazione e del sano divertimento, antipasto della tradizionale Festa dei Servizi sociali di Ferentino che si svolgerà il prossimo 30 luglio, presso il Campetto San Francesco.
«Mentre proseguono le attività in ambito sociale, che vedono la realizzazione di eventi per tutte le età, visto il grande entusiasmo di giovani sportivi e successo di pubblico presso il Campetto del Filetico per il Beach Volley, le prenotazioni per la navetta per il mare, era doverosa la visita al Park Club – ha dichiarato il sindaco Pompeo – per testimoniare la vicinanza dell’Istituzione comunale ai nostri ragazzi, che prendono parte al Grest. Come ogni anno, grazie al prezioso lavoro dell’associazione “Il Gabbiano”, così come all’impegno delle altre realtà associative del nostro territorio, possiamo organizzare momenti di sano coinvolgimento e di partecipazione. E’ questa una caratteristica peculiare della nostra città che mi piace sempre sottolineare. A Ferentino ci crediamo realmente nell’importanza di valorizzare e promuovere il settore del sociale».
Il vicesindaco Luigi Vittori ha aggiunto: «Un ringraziamento caloroso agli animatori de “Il Gabbiano” e alla presidente Roberta Paris, ricorrendo anche il venticinquesimo anno di età dell’associazione. L’impegno che ci mettono nel seguire i ragazzi, nel promuovere occasioni di divertimento, è ammirevole e per questo vanno incoraggiati e sostenuti. Ora appuntamento a giovedì 30 luglio per la festa dei Servizi sociali».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni