Atuttapagina.it

L’hip hop sul palco del Nestor di Frosinone è un successo di pubblico

Successo di pubblico per The Roots “radici” lo spettacolo portato in scena dai ragazzi di Raffaella Licocci. L’Hip Hop e la sua storia, l’hip hop in tutte le sue forme conquista Frosinone e l’intero Teatro Nestor occupato in ogni ordine di posti, gremito di giovani – e questo è sicuramente un dato – in attesa di poter applaudire i propri coetanei o semplicemente incuriositi dal tam tam mediatico dei giorni precedenti.
L’Hip Hop Accademy fa così il pienone a pochi mesi dal proprio arrivo in città, da quel settembre 2014 che vide Raffaella Licocci portare i propri sogni nel capoluogo ciociaro. Una riuscita frutto di un lavoro meticoloso, segno che la proposta formativa è valida e che con l’eccellenza di insegnanti preparati e capaci di trasmettere passione si possono raggiungere risultati come quelli ammirati dagli entusiasti spettatori. (Alessandro Vigliani)

Foto di Ettore Ferrara

The Roots

The Roots1

The Roots2

The Roots3

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni