Atuttapagina.it

Oggi il calendario della Serie A, 101 scudetti da affrontare per il Frosinone

Serie AOggi, 27 luglio, appuntamento in diretta dalle 19:10 in chiaro (Cielo e Italia2) e in pay tv (Mediaset Premium Calcio, SkySport1, Sky Supercalcio) per la presentazione del calendario della Serie A 2015/16, che prenderà il via sabato 22 agosto, con i primi anticipi della stagione, per concludersi il 15 maggio del prossimo anno.
La serata evento, in onda dalla sede di Expo a Milano, sarà presentata da Antonello Piroso e Laura Barriales. In studio anche i giornalisti Marco Bellinazzo e Matteo Marani.
Non mancheranno le interviste ai protagonisti della serata, tra cui i presidenti delle società di Serie A.
Nel corso della serata saranno svelati gli incontri di tutte e trentotto le giornate della prossima Serie A, con focus particolari sulle date dei match di cartello e sui derby di Milano, Roma, Torino, Genova e Verona. Ai nastri di partenza 101 scudetti e ben 12 delle 16 società che hanno vinto almeno un titolo. Tanti i record da battere e le curiosità del prossimo campionato: per consultarle cliccare qui. Nel sito della Lega Serie A si possono trovare anche le pillole statistiche per ognuno dei venti club.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni