Atuttapagina.it

Ospedale San Benedetto di Alatri, botta e risposta Abbruzzese-Buschini

Ospedale San Benedetto AlatriBotta e risposta tra i consiglieri regionali Mario Abbruzzese e Mauro Buschini. Il motivo del “contendere” è stato l’ospedale San Benedetto di Alatri.
«E’ giunto il momento – ha attaccato Abbruzzese – di fare chiarezza sulle sorti e l’attività del reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale San Benedetto di Alatri. Pertanto, invece che far finta che sia tutto nell’ordine delle cose, Zingaretti e la Mastrobuono mettano in campo iniziative consone per la risoluzione delle principali criticità della struttura sanitaria».
A stretto giro di posta è arrivata la replica di Buschini: «Mario Abbruzzese è disarmante. E’ stimabile il coraggio che dimostra parlando della sanità, come se lui fosse sempre uno alle prime esperienze: tutti, invece, ricordano il suo silente benestare alle chiusure degli ospedali nel nostro territorio e ai disastri sanitari durante il governo di centrodestra con Renata Polverini presidente».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni