Atuttapagina.it

Per chi non è riuscito a sottoscrivere la Simba Card c’è la tessera della Nazionale

Vivo AzzurroL’assalto alla Simba Card, la tessera del tifoso del Frosinone indispensabile per sottoscrivere l’abbonamento alle partite interne dei giallazzurri e per acquistare i biglietti per quelle esterne, si è concluso con la sospensione della vendita da parte della società. Tanti tifosi sono rimasti a bocca asciutta, ma c’è un altro modo per… non restare esclusi. Non tutti, infatti, sanno che sono valide anche altre tessere del tifoso, quelle di tutti i club professionistici. E anche la Nazionale azzurra di calcio ha la sua tessera del tifoso.
Si chiama “Card Viva Azzurro” e può essere richiesta senza alcuna fila sotto il sole per interminabili minuti. Basta collegarsi sul sito della Figc (www.figc.it) e cliccare in basso sul banner “Vivo Azzurro”. Registrandosi si può fare la richiesta della tessera, che arriverà a casa nel giro di venti giorni. A quel punto la campagna abbonamenti sarà già iniziata, ma si avrà la tanto desiderata tessera per acquistare il proprio posto al Matusa o per prendere parte alle trasferte del primo campionato in Serie A del Frosinone.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni