Atuttapagina.it

Si lavora sulla tribuna centrale, le ultime modifiche al Matusa

«I lavori procedono speditamente». Così ha commentato una persona che collabora con il Frosinone e che ha avuto modo di vedere da vicino le operazioni in corso di svolgimento allo stadio Matusa per l’adeguamento alla Serie A.
In queste ore sono al lavoro gli operai sulla Tribuna centrale. Il compito è quello di ritinteggiare le pareti e andare a coprire quei piccoli buchi poco estetici che si sono formati sul cemento nel corso degli anni. Da almeno due settimane, poi, in Curva Sud è stata realizzata una pedana sulla quale verrà posizionata una telecamera di Sky, in modo da riprendere il campo e il resto dello stadio dal settore ospiti.
Il Matusa, insomma, si sta facendo… bello per la Serie A. In società c’è grande fiducia per il completamento dei lavori ben prima dell’inizio del campionato. E qualche tifoso, in particolare tra gli abbonati del settore Distinti, è stato pure rassicurato sul fatto che non saranno in discussione i posti occupati nelle precedenti stagioni: nessuno spostamento, insomma, per chi vorrà confermare il proprio abbonamento.
L’unica controindicazione è legata alle nuove torri faro telescopiche che andranno a limitare la visuale del campo dagli spalti: per quanto si sia cercato di trovare una soluzione alternativa, non c’è stato modo di posizionare diversamente le torri faro.

Matusa

Matusa1

Matusa2

Matusa3

Matusa4

Matusa5

Matusa6

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni