Atuttapagina.it

Stirpe presenta la campagna abbonamenti del Frosinone: dal 3 agosto prelazione, dal 13 vendita libera

Maurizio Stirpe1Il Frosinone Calcio comunica che sabato 1 agosto, alle 14:30, presso la sala cerimonie del Resort “La Grotte” di San Donato Val di Comino, si terrà una conferenza stampa che avrà come protagonista il presidente Maurizio Stirpe. In occasione della conferenza, in cui si parlerà del presente e del futuro della società, verrà presentata anche la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2015/16, che partirà ufficialmente lunedì 3 agosto.
Da lunedì 3 a domenica 9 agosto, presso “Le Fornaci Cinema Village”, la vendita sarà riservata esclusivamente agli abbonati della passata stagione, che potranno esercitare il diritto di prelazione confermando il proprio abbonamento con relativo settore e posto.
Giovedì 13 agosto partirà, invece, la vendita libera. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presso “Le Fornaci Cinema Village”, i punti vendita autorizzati BookingShow oppure online sul sito www.bookingshow.it.
Si comunica, inoltre, che solamente i possessori di tessera del tifoso (Simba Card o qualsiasi altra tessera di qualunque società sportiva) potranno sottoscrivere l’abbonamento stagionale esibendo la propria tessera del tifoso. Non sarà possibile sottoscrivere la Simba Card durante la campagna abbonamenti.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni