Atuttapagina.it

Teatro tra le porte: a Frosinone in scena Flebowsky, storie di ordinaria corsia

Teatro tra le porteDopo l’esordio di mercoledì scorso, a cui hanno preso parte circa 2.000 spettatori, riprende a Frosinone la rassegna settimanale del mercoledì sera con il teatro all’aperto, nella splendida cornice di piazza Valchera. Lo spettacolo architettonico ed artistico del centro storico del capoluogo si fonde, quindi, con quello comico o drammatico messo in scena da artisti di primo piano, in un’atmosfera suggestiva che contribuisce a rendere Frosinone un vero e proprio capoluogo di cultura, grazie ad un ricco programma di iniziative che includono, oltre al teatro, anche l’arte e la musica. Questa sera 15 luglio, a partire dalle 21:15, andrà in scena “Flebowsky – storie di ordinaria corsia” di Nicola Pistoia, con Ketty Roselli e Armando Puccio, con la regia di Gigi Piola. Tratto dal libro di Fabrizio Blini “Storie di ordinaria corsia”, lo spettacolo racconta con ironia il mondo dei ricoveri ospedalieri attraverso il punto di vista di un paziente esperto e racchiude un messaggio chiaro ed inequivocabile: tutto è più facile con la terapia del sorriso, perché… una risata ci dimetterà.
«Anche quest’anno – ha commentato il sindaco Nicola Ottaviani – il teatro tra le porte spazia tra i diversi generi, dal comico al drammatico, per venire incontro ad un pubblico sempre più vasto. L’iniziativa, inoltre, porta nel capoluogo attori di altissimo livello, il cui talento è stato ampiamente riconosciuto in ambito internazionale».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni