Atuttapagina.it

Una storia di guerra e di amicizia volsca, a Frosinone va in scena Coriolano

CoriolanoLunedì 20 luglio, alle 21, Frosinone ospiterà un evento teatrale unico nel suo genere: bambini e bambine, ragazzi e ragazze e adulti contagiati tutti dalla febbre del teatro. Dai 5 ai 68 anni, trenta persone saranno in scena per raccontare una storia di ieri e di oggi. La grande storia umana del guerriero Caio Marcio Coriolano e la sua guerra e “amicizia” con il generale dei Volsci, Tullio Aufidio. Una storia di potere, strategia, rabbia, odio, amore. Grandi passioni e grandi temi per la tragedia del tradimento. Lo spettacolo dal titolo “Coriolano” è curato della Scuola di Teatro Giovani Talenti e rappresenta un evento teatrale incredibile. Tanta fatica e tanta passione per una messa in scena che racconterà agli spettatori i sentimenti più profondi dell’essere umano. La scrittura del testo e la regia sono affidate a Valerio Germani.
L’ingresso è gratuito: lo spettacolo andrà in scena presso piazza Gramsci, davanti il Palazzo della Provincia, lunedì prossimo a partire dalle 21.

Coriolano1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni