Atuttapagina.it

9 mila spettatori per Frosinone-Torino, i dati della Lega Serie A

SpettatoriNovemila spettatori allo stadio Matusa per assistere alla partita che ha visto l’esordio del Frosinone in Serie A contro il Torino. La Lega Serie A ha diffuso i dati relativi alla presenza di pubblico nei dieci stadi nei quali si sono giocate le partite della prima giornata. «I numeri non sono ancora ufficiali», spiega però la Lega. In effetti la cifra “tonda” di 9.000 spettatori presenti al Matusa appare sospetta: dal Frosinone Calcio non è stato fornito l’esatto numero di presenze allo stadio, a differenza di quanto fatto dalle altre nove società che hanno ospitato le partite del primo turno di campionato.
In ogni caso al Matusa si è fatto meglio dello stadio “Carlo Castellani” di Empoli, dove sono stati 7.309 gli spettatori presenti alla partita contro il Chievo. Il miglior risultato è quello dello Juventus Stadium, con 38.433 tifosi che hanno seguito la partita Juventus – Udinese.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni