Atuttapagina.it

A Ferentino quasi completato il centro sportivo per il Frosinone, Pompeo: “Settembre mese decisivo”

Ferentino Cittadella dello sportSi mostra soddisfatto il sindaco Antonio Pompeo nell’annunciare la nuova stagione di lavori pubblici a Ferentino, che avrà in settembre il suo mese “caldo”: «Settembre sarà un mese di cambiamenti importanti per la città di Ferentino. Saranno completati diversi cantieri già avviati e ne partiranno di ulteriori. Si tratta di lavori destinati a riqualificare alcune zone della nostra città, mettere in sicurezza il traffico veicolare e pedonale e offrire nuovi servizi ai cittadini. Senza contare il vero e proprio fiore all’occhiello rappresentato dalla Cittadella dello Sport. Stiamo lavorando, senza sosta, per rendere sempre più funzionale e moderna Ferentino. Non solo, perché anche questo aspetto va evidenziato, stiamo programmando opere ed interventi in un momento storico di difficoltà economica per gli enti locali. Noi invece andiamo in controtendenza, segno evidente che abbiamo messo in campo misure di buon governo negli anni scorsi che hanno salvaguardato il bilancio e che ora stanno dando frutti a livello di investimenti».
L’intervento che può essere considerato il vero e proprio gioiello per la città gigliata è la realizzazione della Cittadella dello Sport che ospiterà il Frosinone Calcio.
Ha spiegato il sindaco Pompeo: «Un centro sportivo, un grande progetto che sta prendendo forma in soli due mesi, grazie al lavoro e all’impegno di tutti, la struttura sarà a disposizione a breve della prima squadra del Frosinone Calcio e delle giovanili. Siamo riusciti a conciliare le esigenze dell’avvio della stagione agonistica della squadra canarina con i tempi della burocrazia. Anche sotto questo aspetto un esempio virtuoso».

Nella foto gli spogliatoi del nuovo centro sportivo destinato al Frosinone.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni