Atuttapagina.it

Abbonamenti, da BookingShow rivelano: “Il Frosinone ha bloccato la vendita online”

E’ stato il Frosinone Calcio a chiedere a BookingShow di bloccare la vendita online degli abbonamenti e di far partire solo quella presso i punti vendita. A rivelarlo è la stessa società di prevendita di biglietti in un messaggio di risposta a un tifoso giallazzurro, Mirko, che ha chiesto spiegazioni in merito alla gestione della sottoscrizione degli abbonamenti in questo primo giorno di vendita libera.
«Siamo in attesa di ricevere news dal Frosinone Calcio, sono loro che ci comunicano di volta in volta le modalità di apertura. Questa mattina hanno deciso di far vendere solo i punti vendita», ha scritto il servizio clienti di BookingShow a Mirko. E’ stata insomma la società giallazzurra, secondo quanto riferisce BookingShow, a bloccare la vendita online e ad autorizzare solo quella presso i punti del circuito. Una decisione presa solo questa mattina – in coincidenza con l’inizio della vendita libera – e non comunicata ai tifosi. (Gabriele Margani)

Frosinone abbonamenti

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni