Atuttapagina.it

Ascolti tv, quasi 55 mila telespettatori per Frosinone-Torino

AscoltiE’ stato l’ottavo evento televisivo con il maggior numero di spettatori sul totale delle dieci partite trasmesse da Sky Sport e Mediaset Premium. Frosinone – Torino ha ottenuto un ottimo risultato in termini di telespettatori, facendo meglio della gara Sampdoria – Carpi.
Sono 54.724 i telespettatori che hanno assistito in tv alla partita del Matusa. Va sottolineato che l’evento è stato trasmesso solo da Sky. La partita Frosinone – Torino ha fatto registrare una presenza di pubblico televisivo più alta di Sampdoria – Carpi, che ha totalizzato 40.278 spettatori. All’ultimo posto di questa speciale classifica relativa alla prima giornata di Serie A c’è Empoli – Chievo, con appena 3.705 spettatori. Il risultato migliore è quello di Juventus – Udinese: per l’esordio dei campioni d’Italia in carica sono stati incollati davanti allo schermo 1.933.497 spettatori.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni