Atuttapagina.it

Ceccano, il Castello dei Conti ospita la mostra dell’artista Matteo Gennaro

Ceccano Matteo Gennaro1Il Castello dei Conti de’ Ceccano apre straordinariamente le sue sale interne ed ospita l’arte di Matteo Gennaro fino al 30 agosto.
La mostra di pittura, inaugurata ieri, si terrà negli ambienti dello storico castello, in concomitanza con l’ultima serata dell’evento di pittura e disegno estemporaneo “La storia… sotto la luna”, organizzato dall’Associazione culturale Sirio e dalla Cultores Artium.
L’associazione culturale I Laboratori della Memoria ha programmato quest’anno diversi eventi culturali, con l’intento di promuovere il patrimonio storico, artistico e culturale del luogo, ottenendo la concessione per le aperture serali straordinarie del castello.
La mostra dell’artista romano, infatti, sarà visitabile dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20, sabato dalle 17 alle 22 e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22. L’ingresso alla mostra è libero.
Matteo Gennaro è nato a Roma nel 1985, dove è cresciuto e ha frequentato il IV Liceo Artistico “Alessandro Caravillani”. Nel 2010 si è diplomato in Pittura all’Accademia di Belle Arti di Roma. Espone in numerose collettive e nel 2013, presso il suo studio, ha luogo la sua prima mostra personale.

Ceccano Matteo Gennaro

Ceccano Matteo Gennaro2

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni