Atuttapagina.it

Coppa Italia, sabato la sfida Spezia-Brescia: chi vince affronta il Frosinone

Coppa ItaliaIntorno alle 22:30 di sabato 8 agosto, salvo il prolungamento della partita fino ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore, il Frosinone conoscerà il nome del primo avversario ufficiale di questa stagione. Come ormai succede da anni, sarà la Coppa Italia il palcoscenico nel quale i leoni ciociari esordiranno in un impegno ufficiale.
Tra quarantotto ore si affronteranno lo Spezia e il Brescia. Le aquile sono le favorite e non solo per questa sfida. Dopo la bruciante eliminazione nel primo turno dei play-off di Serie B della scorsa stagione, quest’anno lo Spezia vuole ritentare la scalata al massimo campionato. Finora la società si è mossa in modo deciso sul mercato affidando al tecnico Bjelica una squadra che dovrà recitare un ruolo da protagonista.
Diverso il discorso per quanto riguarda il Brescia. Dopo la retrocessione in Lega Pro, le rondinelle sono state ripescate in Serie B al posto del Parma. Al nuovo allenatore Boscaglia il difficile compito di evitare un nuovo… salto all’indietro.
Chi tra Spezia e Brescia vincerà la sfida del secondo turno di Coppa Italia affronterà poi il Frosinone nel match del terzo turno il giorno di Ferragosto.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni