Atuttapagina.it

Dietrofront per il cinema all’aperto a Frosinone, l’evento si farà grazie agli sponsor

Cinema all'apertoRetromarcia per quanto riguarda il cinema all’aperto a Frosinone. Lo scorso 23 luglio il sindaco Nicola Ottaviani, durante la seduta del Consiglio comunale, aveva affermato che quest’anno non ci sarebbe stata la consueta arena alla Villa Comunale. «Il “Cinema sotto le stelle” non si farà. Non c’è stato interesse da parte dei privati nei confronti della gara che avevamo indetto», spiegò il primo cittadino.
Ora però, grazie all’intervento di uno sponsor, la Banca Popolare del Cassinate, l’evento si farà, anche se prenderà il via ad estate ormai inoltrata. Nel pomeriggio di oggi, alle 18:30, presso la sede della Banca del Cassinate, in via Marco Tullio Cicerone, avrà luogo una conferenza stampa. In questa occasione l’assessore alla cultura Gianpiero Fabrizi, il presidente della BPC Donato Formisano e il direttore dell’area di Frosinone Basso Allegretti presenteranno il programma del “Cinema all’aperto”.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni