Atuttapagina.it

Festival lirico, a Casamari torna un evento che dà lustro alla Ciociaria

Casamari Festival lirico«Un evento importante, che ormai fa parte della tradizione culturale di questo territorio. Il Festival di Casamari anche quest’anno presenta un programma di assoluto livello, capace di coniugare le eccellenze musicali con un panorama suggestivo, incantevole, unico». Così si è espresso Marcello Pigliacelli, presidente della Camera di Commercio di Frosinone che ha patrocinato il Festival Lirico.
«Un plauso – prosegue Pigliacelli – va a chi continua a volere fortemente questa manifestazione bellissima, giunta alla quattordicesima edizione. Una lirica per palati fini che incanterà i presenti dall’11 al 20 agosto. Un ringraziamento particolare all’Abate di Casamari per la disponibilità, l’intelligenza e la generosità di mettere a disposizione lo splendido scenario del chiostro. Sono manifestazioni come questa a dare lustro a questa provincia e farci sentire orgogliosi di essere ciociari».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni