Atuttapagina.it

Frosinone, tifosi in fila dalla notte rimasti senza abbonamento

Frosinone abbonamentiLa disorganizzazione della campagna abbonamenti merita una risposta da parte della società. Le proteste dei tifosi non si placano e in questi minuti i social network sono presi d’assalto da persone deluse da come sono state gestite le cose. La gente era in fila dalla notte (la foto pubblicata dalla pagina Facebook Frosinone Calcio OFC è stata scattata alle ore 0:40) eppure molti sono rimasti senza tessera. Come è possibile che a disposizione ci fossero così pochi abbonamenti? Quanti erano i posti ancora liberi allo stadio Matusa a partire dall’inizio della vendita libera? Perché non ha funzionato la più trasparente vendita online? Chi ha sbagliato?
Con la campagna abbonamenti, è questa la realtà, è venuta in parte meno la fiducia nella società. Di sicuro, senza fare dietrologia, è assolutamente mancata la comunicazione tra il club e i propri tifosi. Molti dei quali si sono sentiti presi in giro. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni