Atuttapagina.it

Frosinone-Torino, controlli su ambulanti e paninari

Polizia MatusaE’ stato un pomeriggio di intenso lavoro quello di domenica per gli uomini della Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Locale, impegnati, ognuno per le proprie competenze, a vigilare sul rispetto delle autorizzazioni concesse ai venditori ambulanti che gravitano intorno allo stadio Matusa.
Il servizio – disposto e concordato in sede di tavolo tecnico dal questore Santarelli – ha avuto come scopo principale quello di scongiurare la pacifica invasione di paninari e venditori vari che, complice l’appeal del campionato di massima serie, avrebbe potuto creare criticità nella gestione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica ed avere ripercussioni anche sulla regolarità della circolazione stradale.
Il perfetto coordinamento è stato l’arma vincente ed ha permesso un controllo a 360° che, partendo dalla regolarità delle autorizzazioni, ha interessato anche le persone presenti, le modalità di somministrazione di cibo e bevande e l’occupazione del suolo pubblico.
Le risultanze sono ora al vaglio degli agenti della Divisione Polizia Amministrativa della Questura per l’adozione di eventuali provvedimenti. (Fonte: Questura di Frosinone)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni