Atuttapagina.it

Il cuore grande del Leone, gli auguri a un ragazzo speciale attraverso Facebook

Frosinone FacebookIl potere dei social network, l’impegno della pagina di Facebook Frosinone Calcio OFC, il grande cuore del Leone e, soprattutto, l’amore e la forza di una mamma. C’è tutto questo dietro l’iniziativa che i ragazzi di Frosinone Calcio OFC hanno raccontato sulla loro seguitissima pagina: «Coinvolti da una mamma speciale, abbiamo fatto da tramite per regalare un sorriso a suo figlio, grazie a dei GRANDI uomini del Frosinone Calcio, che non ci hanno pensato su due volte, momenti che valgono più di una vittoria a San Siro o contro la Juventus e Roma. Vi ricordiamo che basta poco per rendere felici le persone, di nuovo auguri al neo maggiorenne Manuel e un abbraccio a sua mamma».
Manuel è un ragazzo che lotta per la vita. Sua mamma è una donna che ha voluto regalare un sorriso a suo figlio. Ha scritto alla pagina Frosinone Calcio OFC e gli amministratori della piazza virtuale sono riusciti a realizzare questo: clicca qui.
Una bella storia che meritava di essere raccontata, con i complimenti alla società e alla squadra del Frosinone Calcio e ai ragazzi che gestiscono la pagina Frosinone Calcio OFC. A Manuel e alla sua mamma, invece, va il tifo da parte di tutti i sostenitori giallazzurri. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni