Atuttapagina.it

Mangiapelo lascia il Frosinone, giocherà nella Lupa Roma

Michele Mangiapelo LisiAdesso è ufficiale: è durata solo una stagione l’esperienza di Michele Mangiapelo con la maglia del Frosinone. Il portiere di Alatri, vice di Zappino nel campionato del ritorno in Serie B 2013/14, da oggi ha dato il definitivo addio alla società giallazzurra. E’ stato lo stesso club di via Marittima a comunicare il divorzio dall’estremo difensore: «Il Frosinone Calcio comunica che in data odierna il calciatore Michele Mangiapelo ha rescisso il proprio contratto. Il portiere classe 1986 firma con la società Lupa Roma».
Due stagioni fa Mangiapelo è stato una validissima alternativa a Zappino, mentre l’anno scorso ha giocato in prestito nel Grosseto in Lega Pro. Ora la risoluzione del contratto che lo legava al Frosinone e la nuova avventura nella Lupa Roma. A Michele, atleta serio e ragazzo perbene, un in bocca al lupo per la sua futura carriera.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni