Atuttapagina.it

Ultime ore di calciomercato, a Milano… scende in campo Stirpe

Maurizio StirpeUna manciata di ore e il calciomercato andrà in archivio. Fino alle 23 di questa sera le società professionistiche avranno la possibilità di completare o migliorare la propria rosa: a quel punto si dovrà affrontare la stagione, almeno fino a gennaio, con l’organico allestito durante l’estate.
A Milano, sede dell’Atahotel Executive, dove si svolgono le trattative di mercato, è presente anche il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe. E’ evidente che se il patron si muove è perché c’è la volontà di mettere a segno qualche colpo importante. C’è da aspettarsi, insomma, almeno un rinforzo di categoria che consenta al Frosinone di affrontare il resto della stagione in maniera meno sofferta.
La volontà della società, dunque, è quella di non restare a guardare. Mai come questa volta in entrata e in uscita ci saranno diversi movimenti per il Frosinone. I primi impegni in campionato, del resto, hanno detto che c’è bisogno di rinforzare la rosa: Stirpe è pronto a fare la sua parte.

Foto di Luca Lisi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni