Atuttapagina.it

Villa comunale di Frosinone, l’amministrazione: “Ristrutturata l’area giochi”

Giochi Villa comunale«Si stanno ultimando in questi giorni i lavori all’area giochi della Villa Comunale di Frosinone, dopo che l’amministrazione Ottaviani ha stanziato l’importo di circa 70.000 euro per acquistare e ristrutturare le aree dedicate ai più piccoli». Lo scrive in una nota il Comune di Frosinone.
Il comunicato prosegue: «L’assessore ai Lavori Pubblici Fabio Tagliaferri, dopo la fase di progettazione e di aggiudicazione, ha consegnato in questi giorni il 90% della nuova area del parco giochi, con nuove isole verdi, tappeti erbosi e gommati, labirinti in legno e materiale ecologico, ponendo massima attenzione alle normative per la sicurezza. Nei prossimi giorni terminerà l’ultima parte dei lavori, mentre con le economie di gara si procederà ad individuare un ulteriore spazio giochi, che sarà arredato grazie alle sponsorizzazioni provenienti da alcuni privati, che potranno utilizzare i ritorni pubblicitari».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni