Atuttapagina.it

-1 a Frosinone-Empoli, Stellone: “Daremo l’anima per ottenere il massimo”

«La classifica è corta e in caso di vittoria non saremo più ultimi in classifica: è una possibilità che ci regalerebbe enorme morale. La ritengo una gara importantissima perché ci darebbe un’ulteriore spinta sotto il punto di vista psicologico. Giocheremo dando l’anima per ottenere il massimo». Roberto Stellone presenta così la partita che il Frosinone giocherà domani sera contro l’Empoli.
I giallazzurri arrivano dal pareggio contro la Juventus: un risultato che Stellone non ha esitato a definire fondamentale per l’entusiasmo della squadra. «Il punto preso a Torino, in quel modo, sotto l’aspetto mentale vale quanto una vittoria per 3-0 contro un avversario con il nostro stesso obiettivo. Si tratta di un punto che ci dà grande forza per affrontare gli impegni che vengono d’ora in poi, a partire da quello contro l’Empoli».
Stellone ha pure rivelato che ci sarà un’attenzione particolare per il giocatore di maggior talento degli azzurri: «Ho chiesto ai due centrocampisti centrali di tenere d’occhio Saponara e, se non dovessero andare a marcarlo loro, un centrale difensivo dovrà sganciarsi e andare a prenderlo». Frosinone – Empoli, la partita dal punto di vista tattico è già cominciata.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni