Atuttapagina.it

A Boville Ernica va in scena Bionic, rassegna di musica elettronica e arte contemporanea

Boville Ernica BionicBe organizza Bionic, rassegna di musica elettronica e di arte contemporanea che si terrà a Palazzo Simoncelli, a Boville Ernica, sabato 5 settembre dalle 16. Il borgo ernico non è nuovo a serate dedicate alla musica elettronica: il team del Be Festival – dopo le edizioni del 2013 e 2014 – lancia un nuovo evento. “To be or not to be”, in un solo termine Bionic: la coincidenza degli opposti. Biòs è l’arco mortifero. Bìos è la vita. Bionic è l’evento che vuole suggerire l’idea del costante divenire, della dinamicità, della trasformazione e dell’identità degli opposti. Musica come struttura numerica della realtà, dove l’armonia è la tensione tra i contrasti. Un arco funziona fin tanto che la struttura data dal contrasto e dalla tensione degli opposti regge. Siamo e non siamo. Allora Bionic.
La rassegna comprenderà seminari, esposizioni d’arte contemporanea, mercatini videomapping e soprattutto tanta musica. Una serata in compagnia di Ida Mandato, D-Leria, Danytribe, Neocortex Project, Enrico Cosimi, Swenson e Fonderie Sonore.

Boville Ernica Bionic1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni