Atuttapagina.it

Ferentino, aerei radiocomandati per un evento dedicato a ragazzi speciali

Per il secondo anno consecutivo, sulla scia del successo della prima edizione del 2014, il Gruppo Albatro propone a Ferentino, presso il Campo di Volo in zona Roana-Aeroporto, il Meeting di Aeromodellismo “Volare più in alto”. Domenica 11 ottobre, dalle 9 alle 19, decolleranno molti modellini radiocomandati di aerei ed elicotteri e saranno presenti diversi deltaplani a motore alla presenza dei migliori piloti internazionali, le migliori acrobazie di elicotteri e aerei radiocomandati. Una giornata dove gli attori principali saranno i ragazzi diversamente abili, provenienti non solo da Ferentino ma anche da diversi centri limitrofi. Tutte le associazioni possono contattare l’organizzazione al numero 328.7256138 (Silverio).
«Per il secondo anno consecutivo – ha commentato Maurizio Berretta, presidente della Commissione Tempo Libero e Sport del Comune di Ferentino – un’associazione dedita ad una passione quale l’aeromodellismo ha voluto organizzare questo evento. Queste iniziative danno lustro al nostro territorio, la forza dell’associazionismo è il motore delle nostre comunità. Si tratta di un’iniziativa particolare e di nicchia, rivolta agli appassionati del settore ma anche ai curiosi; il Gruppo Albatro di Ferentino sta predisponendo in questi giorni un impeccabile programma, senza alcun sostegno finanziario pubblico ha saputo allestire la seconda edizione della manifestazione. Un grazie particolare va sicuramente a Silverio, Francesco e tutti i professionisti di questo gruppo. Una passione e una professionalità che per una giornata intera verranno messe a disposizione anche delle nostre associazioni sociali dedite ai ragazzi diversamente abili, a quelle sportive e culturali. Questo è il sociale che vogliamo, un sociale di qualità da costruire tutti insieme».

Aerei radiocomandati1

 

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni