Atuttapagina.it

Festa delle micro e piccole imprese, l’evento è stato presentato al Prefetto

Prefetto ZarrilliL’evento “Strette di Mano – Festa nazionale delle Micro e Piccole Imprese”, che si svolgerà a Cassino dal 24 al 27 settembre, è stato presentato ufficialmente al Prefetto di Frosinone Emilia Zarrilli.
All’incontro che si è tenuto in Prefettura erano presenti, oltre al presidente Guido D’Amico, i massimi responsabili di Confimprese e Confapi: Luciano Scaccia, Pier Paolo Mastrantoni, Alessandro Minotti e Maurizio Ferrante.
«Abbiamo avuto modo di illustrare al Prefetto il lavoro che Confimprese e Confapi svolgono in provincia di Frosinone – ha affermato il presidente D’Amico -. L’incontro è stato anche l’occasione per confrontarci sui principali temi che riguardano il territorio provinciale. Si è discusso della complessa situazione economica che vivono le imprese, delle politiche regionali, del sistema di rappresentanza delle piccole e micro realtà produttive, ma anche del bando di lavori pubblicato da Acea Ato5. Un colloquio cordiale e molto importante. Ringrazio il Prefetto di Frosinone Emilia Zarrilli per quanto fa giornalmente a favore di Frosinone e della sua provincia e per la sua grande disponibilità».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni