Atuttapagina.it

Frosinone-Roma -1: Frara, Sammarco e Chibsah per una maglia

Frara Federico Casinelli«Dobbiamo valutare le condizioni di Gori, Carlini e Castillo e capire se possano essere tra i convocati. Il modulo? Preferisco fare pretattica e non parlarne, anche se la squadra sa già come giocheremo. Riguardo la formazione, invece, ci sarà qualche cambiamento». Queste sono le sole indicazioni che Roberto Stellone ha fornito circa il Frosinone che affronterà la Roma.
Gori, in realtà, è out per via della febbre e pure Carlini sarà indisponibile. Castillo, invece, ormai sta bene, ma non è ancora al top della condizione. E’ probabile, se non del tutto certo, che l’attaccante cileno domani andrà ancora in tribuna per essere poi preso in considerazione già nelle successive sfide di campionato. A proposito di Castillo, Stellone ha tenuto a precisare: «Non è vero, come leggo da qualche parte, che il giocatore si è operato. Semplicemente, Nico ha subito l’infortunio ad aprile, ma poi non c’è stato alcun intervento».
Tornando alla Roma, domani la probabile formazione prevede la conferma del 4-4-2. Davanti a Leali ci saranno Diakité e Blanchard al centro, con Rosi a destra e Pavlovic favorito su Crivello a sinistra. A centrocampo Tonev potrebbe essere la novità sulla fascia destra, con Soddimo sulla corsia opposta, mentre in mezzo a prendere il posto di Gori al fianco di Gucher sarà uno tra Frara, Sammarco e Chibsah. In attacco largo a Daniel Ciofani e Dionisi.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni