Atuttapagina.it

Frosinone, tre punti contro l’Empoli per proseguire sulla strada della salvezza

Il punto ottenuto cinque giorni fa contro la Juventus è stato fondamentale sotto il profilo psicologico. Adesso c’è un solo modo per renderlo importante anche per quanto riguarda la classifica: proseguire sulla strada intrapresa vincendo contro l’Empoli.
I tre punti di stasera, infatti, servirebbero a dar vita alla prima (mini) serie positiva della stagione e proietterebbero il Frosinone addirittura fuori dagli ultimi tre posti della classifica. La squadra di Stellone ha un’occasione importante per imprimere una svolta al proprio campionato e l’Empoli arriva nel momento giusto.
Provare a vincere questa sera è vitale per dare nuova linfa alle ambizioni di salvezza: il Frosinone visto fino ad ora può riuscire nell’obiettivo della vittoria e questo non va sottovalutato. A quel punto ci sarà davvero da divertirsi, visto che di colpo tutti gli incubi di un difficile avvio di stagione verrebbero spazzati via.

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni