Atuttapagina.it

Gomis al Frosinone. Salutano Altobelli, Zanon, Pigliacelli e Lupoli

Lys Gomis«Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Frosinone Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lys Gomis». E’ il sito ufficiale della società granata a riportare la notizia dell’unico acquisto effettuato dal Frosinone nell’ultimo giorno di calciomercato. Gomis, portiere senegalese classe ’89, è reduce dall’esperienza al Trapani nello scorso campionato di Serie B. Nella stagione 2013/14 l’esordio nel massimo campionato con la maglia del Torino, che ad oggi rimane anche l’unica presenza in A. Lys Gomis – il cui fratello Alfred gioca nel Cesena – dovrebbe ricoprire il ruolo di terzo portiere alle spalle di Leali e Zappino.
Nell’ultimo giorno di mercato il Frosinone – presente a Milano con il presidente Stirpe, il direttore sportivo Giannitti e il responsabile amministrativo Pellegrini – ha concluso quattro operazioni in uscita. Altobelli è passato all’Ascoli in prestito, Zanon è stato ceduto a titolo definitivo alla Ternana, Pigliacelli è stato rilevato a titolo definitivo dal Pescara che lo ha poi girato in prestito alla Pro Vercelli e Lupoli, sempre a titolo definitivo, è passato al Pisa.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni