Atuttapagina.it

Gori, il rinnovo e il futuro: il progetto del Frosinone è a lungo termine

Un approfondimento lo merita la notizia che Atuttapagina.it ha dato ieri mattina sul prolungamento del contratto di Mirko Gori (Il Frosinone blinda il suo futuro, Gori ha rinnovato fino al 2019).
La mossa della società sta a testimoniare che esiste un progetto che poggia su solide basi e che punta a garantire un futuro importante al Frosinone. Al di là di come andrà a finire questo campionato, infatti, il calcio nel capoluogo ciociaro vivrà ancora pagine importanti grazie a una programmazione seria e lungimirante. Il presidente Stirpe si è prefissato alcuni obiettivi: alla realizzazione – finalmente! – delle strutture sportive si è affiancato un progetto di rafforzamento della squadra per le stagioni a venire.
Il contratto di Gori fino al 2019, così come quello di Blanchard con scadenza nello stesso anno e quello di Gucher che terminerà nel 2017 sono la prova che qualunque cosa accada – e ovviamente tutti tifiamo affinché l’epilogo di questo torneo sorrida al Frosinone – il club giallazzurro avrà assicurato un futuro importante sia sotto il punto di vista tecnico che per quanto riguarda il patrimonio economico. E non tutte le società possono vantarsene. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni