Atuttapagina.it

Juventus-Frosinone, info utili per raggiungere lo Stadium

Juventus Chiellini PogbaIl Frosinone Calcio su indicazione della Questura rende note le informazioni utili per raggiungere lo Juventus Stadium.

IN FASE DI ARRIVO

Autostrada A21 Piacenza-Torino
Dal casello autostradale A21 Piacenza-Torino di Tronfarello si dovrà proseguire sulla Tangenziale Sud in direzione Nord, utilizzando esclusivamente lo svincolo di Venaria “Corso Garibaldi”, strada Comunale di Druento, dove è allestita l’area di parcheggio protetta e riservata alla tifoseria ospite.

Autostrada A4 Milano-Torino
Dal casello autostradale A4 Milano-Torino di Rodissone i mezzi dei tifosi del Frosinone dovranno percorrere la Tangenziale Nord in direzione Sud, utilizzando esclusivamente lo svincolo di Venaria “Corso Garibaldi”, strada Comunale di Druento, dove è allestita l’area di parcheggio protetta e riservata alla tifoseria ospite.

Autostrada A5 Aosta-Torino
Dal casello autostradale A5 Aosta-Torino di Settimo Torinese i mezzi dei tifosi del Frosinone dovranno percorrere la Tangenziale Nord in direzione Sud, utilizzando esclusivamente lo svincolo di Venaria “Corso Garibaldi”, strada Comunale di Druento, dove è allestita l’area di parcheggio protetta e riservata alla tifoseria ospite.

Autostrada A32 Bardonecchia-Torino
Dal casello autostradale A32 Bardonecchia-Torino di Bruere i mezzi dei tifosi del Frosinone dovranno percorrere la Tangenziale Nord in direzione Nord, utilizzando esclusivamente lo svincolo di Venaria “Corso Garibaldi”, strada Comunale di Druento, dove è allestita l’area di parcheggio protetta e riservata alla tifoseria ospite.

Autostrada A6 Savona-Torino
Dal casello autostradale A6 Savona-Torino di Carmagnola i mezzi dei tifosi del Frosinone dovranno percorrere la Tangenziale Nord in direzione Nord, utilizzando esclusivamente lo svincolo di Venaria “Corso Garibaldi”, strada Comunale di Druento, dove è allestita l’area di parcheggio protetta e riservata alla tifoseria ospite.

I tifosi del Frosinone troveranno sistemazione sugli spalti riservati alla “Tribuna Nord ospiti”, dotato di ingressi autonomi all’area riservata ed all’area di massima sicurezza. L’ingresso si affaccia sulla strada Comunale di Druento.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni